folgore79

libro degli Ospiti

pagina n° 14/100

 

data

15.02.03
nome cognome: Cosimo De Nichilo

e-mail:

mino.den@libero.it

http://

 

città:

Molfetta

Provincia:

Bari
commenti:

11/95 3°BATTAGLIONE 16°COMPAGNIA "GRIFI" SONO FRA I PRIMI AD ESSERE TRASFERITO A SCANDICCI PER PREPERARE L'ARRIVO DEL BATTAGLIONE QUANDO C'ERANO ANCORA  I "LUPI DI TOSCANA" POI ANCORA A PISA NELLA COMPAGNIA"R.A.S."FINO AD OTTOBRE 96. UN SALUTO A TUTTI I MIEI FRATELLI DI NAJA.

FOLGORE!!!!!!

 

data

19.02.03
nome cognome: Veronica Lazzerini

e-mail:

veronicalazzerini@yahoo.it

http://

 

città:

Lucca

Provincia:

Lucca
commenti:

Ciao mitici Folgorini!!!!!!!

Innanzi tutto, volevo ringraziare infinitamente Dino Ros, per aver pubblicato il mio messaggio su questo guestbook, dicendoGli "Grazie, grazie 1000 davvero!!!". Inoltre, volevo dirVi che più visito il Vostro sito, più m'innamoro del Vostro affascinante mondo, rendendomi sempre più conto, di quanto sia importante lo spirito patriottico e l'amore per la nostra tanto amata Italia, che è il Paese più ricco di storia, arte e cultura!!! W l'Italia, W il Tricolore e W la Folgoreeeee!!! Menomale, ci siete Voi Folgorini a tener vivo il Patriottismo, e prossimamente sarò un'iscritta all'ANPdI, quando avrò le possibilità di parteciparVi.

Con questo, mi "congedo" :-)regalandovi un sincero ed affettuoso saluto.

COME FOLGORE DAL CIELO........E NEMBO DI TEMPESTA!!!!

W LA FOLGOREEE!!!!

 

data

22.03.03
nome cognome: Sandro Finotto

e-mail:

ale.fin@libero.it

http://

 

città:

Chioggia

Provincia:

Venezia
commenti:

per me l'esperienza più forte della mia vita...

il parà     è     per sempre!!!!!!!!

7°90 solenne

16^grifi

 

data

25.03.03
nome cognome: Veronica Lazzerini

e-mail:

veronicalazzerini@yahoo.it

http://

 

città:

Lucca

Provincia:

Lucca
commenti:

Ciao a tutti, carissimi Folgorini!!!

Innanzi tutto, volevo dire che più visito questo sito, più mi rendo conto di amare la stramitica Folgore. Non vedo l'ora di iscrivermi all' ANPdI di Tassignano, appena avrò i soldi necessari!! Noi dobbiamo continuare a rendere omaggio alla Folgore, perchè essa è come una stella che brilla nel cielo, che ti guida nella giusta direzione. Grazie Folgorini, grazie davvero di esistere, perchè solo voi con i vostri ideali, la vostra audacia e i vostri innumerevoli sforzi, potete far della nostra amata Italia un Paese migliore. Il trinomio vincente è Credere, Obbedire, Combattere!

Forza arditi Parà, il futuro è nelle vostre mani.......siete cento, cento e cento, tutti forti arditi e sani, un po' pazzi un po' poeti, ma il fior fiore degli Italiani!!!!!

W l'amato tricolore, W la nostra unica Italia, W l'imbattibile FOLGOREEEEEE!!!!!

Un fortissimo bacio.

VERONICA

 

data

27.03.03
nome cognome: Veronica Lazzerini

e-mail:

veronicalazzerini@yahoo.it

http://

 

città:

Lucca

Provincia:

Lucca
commenti:

Ciao a tutti, grandi Folgorini!!

Sono ritornata, per fare un sincero omaggio a tutti quegli Alpini e Paracadutisti della nostra amata Folgore, che si sono avventurati nella missione "Enduring Freedom", rischiando, ogni giorno, la loro vita. Sappiate che mi sento anch'io coinvolta in questa grande e rischiosa impresa, seppur indirettamente, perchè ho due tra i miei più cari amici impegnati in questa missione, nonchè un Capitano e suo fratello Sotto-tenente, ovviamente Folgorini. Non vi nascondo la mia grande preoccupazione, in quanto si trovano in una zona ad alto rischio, ovvero l'Iraq. Seguo, senza tregua, ogni telegiornale ed ogni programma che tratti di questa terribile guerra, consultando anche le notizie sul sito dei "Congedati Folgore". Inoltre, ho molta fiducia nell'alleanza anglo-americana e sono convinta che riuscirà a far cadere la dittatura del sanguinario Saddam Hussein, ma penso anche che la guerra, sia sempre un fattore negativo per l'umanità, perchè rischiano anche persone civili ed innocenti. NON mi reputo un'anti-americana, perchè mi sento più a favore che contro l'America, anche perchè dobbiamo molto a questo grande Paese. Per concludere, dico che se fosse accaduto a Noi Italiani, ciò che è accaduto in America l'11 settembre, pure Noi avremmo dichiarato guerra al terrorismo, perchè L'Italia NON SI TOCCA!!!

 

Con questo, Vi mando un affettuosissimo bacio ed un forte abbraccio.

Vostra simpatizzante Folgorina, VERONICA.

questo sito è stato creato da Dino Ros

Tutti i diritti sono riservati